Il filler all’acido ialuronico riempe le rughe, modella le labbra ed il viso.
Trattamento infiltrativo con botulino che disattiva temporaneamente le ghiandole sudoripare. Indicato in caso di sudorazione eccessiva di mani, piedi o scelle.
Rimozione con il laser di iperpigmentazioni cutanee dovute all’età (lentigo senile) o a fattori esterni come l’eccessiva esposizione ai raggi solari (lentigo solare).
Rimozione di neoformazioni con l’impiego della chirurgia laser con esame istologico.
Intervento chirurgico mirato alla rimozione della cisti sebacea.
Il botulino (tossina botulinica) è indicato per il trattamento delle rughe mimiche. Le iniezioni riducono temporaneamente la motilità di determinati muscoli mimici.
Grazie ad un dispositivo medico a microaghi produce un’azione dermica profonda attivando un evidente processo di rigenerazione. Indicato in caso di cicatrici d’acne, rilassamento cutaneo, pori dilatati.
Il HIFU è una recentissima tecnologia che agisce a determinata profondità senza minimamente agire sulla superficie cutanea. Produce punti termici che inducono alla riparazione delle rughe, al rassodamento della pelle e al lifting muscolare.
Diverse tecnologie possono essere impiegate per contrastare le smagliature (trilix, needling e laser frazionato).
Intervento chirurgico mirato alla rimozione della cisti sebacea.
Rassodare le braccia lievemente o moderatamente rilassate con tecnologie non invasive o mini invasive.
Il laser Q-switched Nd Yag esprime una pressione foto dinamica istantanea sui pigmenti del tatuaggio frantumando gli stessi in dimensioni tali da poter essere rimossi dai macrofagi.
La terapia con PRP (plasma ricco di piastrine) induce un processo di rigenerazione follicolare grazie all’azione dei fattori di crescita piastrinici sulle cellule staminali. Indicato contro la miniaturizzazione del bulbo e la riduzione della durata della fase anagen del ciclo di vita dei capelli.
La chirurgia laser rimuove tutti i tipi di verruche vaporizzando il tessuto interessando. Questa tecnica è molto efficace e presenta un basso indice di recidiva.
Modellamento ed aumento degli zigomi con infiltrazione di filler all’acido ialuronico.
Evapora lo strato più superficiale della pelle permettendo la riformazione dello stesso.
Micro chirurgia – Mosaic Surgery per la correzione delle cicatrici.
Modellamento ed aumento del volume delle labbra con infiltrazione di filler all’acido ialuronico.