Inestetismi articolati e chirurgia estetica combinata
Il 70 % dei nostri pazienti sceglie di sottoporsi ad un intervento combinato di chirurgia estetica perché un approccio estetico più ampio garantisce un risultato più armonico e naturale. La chirurgia estetica combinata è consigliabile anche perché riduce il tempo di convalescenza complessivo.
La Combo Surgery comporta un terzo beneficio assolutamente non trascurabile: Un forte risparmio sui costi. In effetti una parte del prezzo dell’intervento è composto da spese fisse che nel caso della chirurgia combinata vano sostenute una volta sola. Ciò comporta in alcuni casi la riduzione del costo anche del 40 % rispetto alla somma dei singoli prezzi.
Frequenti Combo Surgery: Scelta intelligente
L’invecchiamento del viso nella quasi totalità dei pazienti coinvolge sia l’ ovale che la zona palpebrale. Questa Combo Surgery offre un risparmio molto interessante per la correzione armonica del viso ottenendo un risultato dall’aspetto naturale.
Questa Combo Surgery soddisfa il desiderio di moltissime donne che vogliono aumentare il volume del seno con la mastoplastica additiva e modellare il corpo con la liposuzione full body. Il risparmio in questo caso è molto importante.
Uno degli inestetismi più odiati dagli uomini è il seno maschile (ginecomastia) e la maggioranza dei pazienti che presentano tale inestetismo hanno anche l’addome adiposo. Questa Combo Surgery permette di correggere entrambi i problemi risparmiando il 40%.
Combo Surgery: Un mondo di alternative
Questi sono solo esempi di Combo Surgery. Nella realtà ci sono moltissime combinazioni che permettono al paziente di risparmiare nel prezzo ottenendo un risultato più armonico e con una convalescenza minore.
Dopo il parto del mio adorato figlio mi sono ritrovata con il seno svuotato e l’addome pendulo. Con la chirurgia combinata ho risolto due problemi in un solo colpo. Ho inoltre risparmiato oltre 2500 euro. Grazie.
Grazie alla possibilità offerta dalla chirurgia combinata ho fatto fare al mio compagno al liposuzione addominale, la correzione delle maniglie dell’amore e del seno maschile. Lui ha risparmiato ed io sono contenta (anche del risultato.
Ho fatto avverare il mio sogno: Un seno più grande e un sedere più piccolo. L’intervento fatto insieme è stato “semplice” ed ho potuto risparmiare 2000 euro. Poi ho pagato a rate. Meglio di cosi!!!
Riduzione del tempo di convalescenza complessivo
Convalescenza ridotta
Il tempo di convalescenza della chirurgia combinata è molto minore della somma dei tempi di convalescenza dei singoli interventi. Di solito è pari al tempo di ripresa dell’intervento di maggiore entità.Ottimizzazione dei tempi di assenza dal sociale
Ripresa veloce
Anzichè risolvere un insieme di inestetismi con un più interventi che comportano ciascuno l’assenza dalle normali attività, la chirurgia estetica combinata prevede un’ unica interruzione della propria vita sociale.Rilevante risparmio economico
Risparmia fino al 36%
Il costo della chirurgia combinata è minore della somma dei costi dei singoli interventi in quanto voci di spesa come sala operatoria, anestesista, staff medico e paramedico vengono sostenuti una unica volta.Risultato estetico globalmente armonico
Risultato più naturale e armonico
La chirurgia estetica combinata – risolvendo contemporaneamente due o più inestetismi – offre un risultato più armonico. L’immagine del paziente viene migliorata con un approccio estetico globale.Consulenza in chirurgia estetica combinata
Ecco esempi dei vantaggi, costi e caratteristiche di alcune frequenti combinazioni: