Guarda i VIP che si sono fatti interventi di chirurgia estetica
La chirurgia estetica è ben rappresentata nel mondo delle celebrità. All’inizio era una prerogativa quasi esclusiva dei VIP rifarsi il seno, modellare il naso o ringiovanire il viso. Alcune celebrità sono discrete e cercano di migliorare il loro aspetto, magari esaltando moderatamente qualche aspetto del viso o del corpo. Altre invece esagerano con gli interventi alla ricerca della giovinezza perduta ottenendo dei risultati che non sempre sono gradevoli e a volte possono risultare addirittura bizzarri.
Chirurgia estetica VIP: Seno
L’intervento di chirurgia plastica al seno più gettonato dalle celebrità è senza ombra di dubbio la mastoplastica additiva. Con l’impiego di una protesi seno le celebrità aumentano le dimensioni del seno per renderlo più femminile e sensuale. Ecco le donne sospettate di essersi sottoposte alla chirurgia estetica del seno.
Chirurgia estetica VIP: Naso
La rinoplastica è l’intervento consigliato per coloro che vogliono correggere gli inestetismi del naso. In alcuni casi la rinoplastica può cambiare l’aspetto del paziente e per questo motivo i VIP devono stare attenti a scegliere un intervento “conservativo”.
Chirurgia estetica VIP: Capelli
La calvizie è un inestetismo non “potabile” per un VIP. Le celebrità fanno di tutto per conservare una capigliatura folta e sana. A volte per motivi genetici altre volte per cause esogene, come i “comuni mortali” anche i personaggi famosi perdono i capelli e soffrono di calvizie. L’ intervento di chirurgia estetica indicato per correggere l’alopecia androgenetica è certamente il trapianto capelli. Ecco le celebrità sospettate di essersi sottoposte al trapianto per riavere i capelli!