Chirurgia estetica Treviso: Indicazioni, costi, foto
La chirurgia estetica è una specialità medica finalizzata alla soluzione degli inestetismi congeniti o acquisiti. Il compito del chirurgo estetico è quello di ridurre o cancellare il disagio del paziente mettendo in pratica le più moderne tecniche chirurgiche. Da oltre 30 anni offriamo ai nostri pazienti provenienti da tutta la penisola un valido motivo per scegliere la Clinica Pallaoro: Passione & Scienza.
Perché scegliere la nostra chirurgia estetica ?
Quando si sceglie la Clinica Pallaoro si sceglie l’ esperienza e abilità chirurgica del dott. Carlo Alberto Pallaoro, specialista in chirurgia estetica con oltre 30 anni di carriera e diverse migliaia di pazienti soddisfatti. Ogni procedura viene eseguita con tecniche e strumentazioni all’ avanguardia in una struttura sanitaria di ottimo livello con una organizzazione specializzata ed efficiente. Vengono impiegati solo dispositivi medici di primario livello. Il candidato paziente durante la valutazione iniziale riceve informazioni dettagliate e esaustive in merito all’ intervento chirurgico desiderato . Il servizio di accoglienza è attento ai bisogni dell’utente. I costi sono trasparenti, competitivi e ”all inclusive” ed i controlli post operatori sono gratuiti a vita. Il pagamento può essere rateizzato a tassi ridotti. Il monumentale Palazzo Ezzelino è la prestigiosa cornice della Clinica Pallaoro che è dotata delle più moderne strumentazioni ed impianti elettromedicali e laser.
Costi della chirurgia estetica
Il costo dell’ intervento è un argomento molto importante. Noi questo lo sappiamo ed è per tale ragione che cerchiamo sempre d’ ottimizzare la prestazione per offrire al paziente la migliore chirurgia plastica ad un costo interessante. Non vengono accettati compromessi per quanto riguarda la bontà chirurgica, la sicurezza dell’utente e la qualità dei materiali medici impiegati.
Chi sceglie la nostra clinica sa che sono più di 30 anni che operiamo con appassionatamente per migliorare la qualità della vita dei nostri pazienti.
Se desideri conoscere il prezzo dell’intervento estetico puoi domandare gratuitamente una consulenza online inviando eventualmente anche delle fotografie oppure prenotare un consulto. Nel primo caso senza muoverti da casa potrai avere una risposta competente relativamente alla fattibilità della chirurgia desiderata, il costo e tutte le altre informazioni rilevanti (post operatorio, rischio, complicazioni possibili, cicatrici).
Comunque per avere un’ idea indicativa del range di prezzo dell’ intervento richiesto qui sotto pubblichiamo il listino prezzi. Si ricorda che i costi pubblicati includono tutto e addirittura sono inclusi gli eventuali controlli post operatori dopo anni.
Il calcolo della rata mensile pubblicato è determinato dal prezzo medio dilazionato in 48 rate mensili con una caparra iniziale di 500€.
Chirurgia estetica: Foto prima dopo
La chirurgia estetica offre risultati straordinari se l’intervento scelto viene eseguito adeguatamente e l’utente ha attese realistiche. È fondamentale che il paziente osservi le immagini prima e dopo dell’intervento desiderato, magari individuano un caso analogo al proprio. Questo è il miglior metodo per costruirsi un’aspettativa realistica in merito al risultato possibile e alle cicatrici previste.
Questo sito dispone di un’ampia sezione di ”prima dopo” ordinate per intervento che permettono di vedere le tipologie di risultati ottenibili. Si sottolinea tuttavia che ogni persona ha un personale percorso legato alle specifiche caratteristiche personali.
Chirurgia estetica Treviso > Trasferimento in automobile
Prendere la A27 VENEZIA – BELLUNO a Treviso Sud in direzione VENEZIA13.4 – Proseguire sulla A04 TORINO-TRIESTE in direzione BRESCIA30.1 – Uscire a Padova Est. Totale: 43.5 km
Trasferimento in treno da Treviso
I nuovi e più veloci collegamenti tra Treviso e Padova sono molto frequenti e ben serviti. La durata del percorso è di soli 30 minuti. Il treno è un mezzo di trasporto consigliabile anche perché raggiunge direttamente il centro storico della città evitando l’eventuale traffico e la necessità di ricercare un parcheggio.