Rinoplastica Trieste – guida alla chirurgia estetica del naso per i pazienti da Trieste
La plastica al naso è una procedura estetica che è focalizzata alla risoluzione degli inestetismi del profilo del naso. Il lavoro del chirurgo plastico è diminuire o rimuovere il disagio della persona dovuto all’ inestetismo (naso aquilino, naso storto, naso troppo lungo, ecc..) modellando il naso così da conseguire un risultato dall’aspetto naturale e armonico con l’estetica del viso.
Da diversi decenni offriamo ai nostri utenti che provengono da tutta la penisola un valido motivo per scegliere la Clinica Pallaoro per la loro plastica al naso.
Rinoplastica Trieste. Perché optare per la Clinica Pallaoro ?
Quando si sceglie la Clinica Pallaoro si si decide di affidarsi all’ esperienza e professionalità chirurgica del dott. Carlo A. Pallaoro , specialista in chirurgia plastica con oltre 35 anni di carriera e molte migliaia di pazienti operati di rinoplastica. Tutte le operazioni di plastica nasale vengono fatte personalmente dal dott. Carlo Alberto Pallaoro con la tecnica “chiusa” e utilizzando strumentazioni moderne.
Il candidato paziente prima dell’intervento riceve indicazioni puntuali e esaustive in merito alla procedura di rinoplastica , al protocollo anestesiologico, ai risultati possibili e alle possibili complicanze. I costi della plastica nasale sono trasparenti, competitivi e ”all inclusive” ed i controlli dopo l’intervento sono gratuiti per sempre. Il pagamento dell’intervento può essere finanziato a tassi personalizzati.
Il monumentale Palazzo Ezzelino è la prestigiosa cornice della Clinica Pallaoro la quale è dotata delle più attuali strumentazioni e apparecchiature elettromedicali.
Rinoplastica Trieste: Costi per rifare il naso
Il prezzo della chirurgia di rinoplastica è un tema rilevante. Alla Clinica Pallaoro questo lo capiamo bene ed è per tale motivo che sempre ottimizziamo l’organizzazione per dare al paziente la migliore chirurgia plastica ad un prezzo giusto. Non scendiamo a compromessi per quanto riguarda la bontà operatoria, la sicurezza del paziente e la qualità dei materiali medici utilizzati.
Chi opta per la nostra clinica deve sapere che sono più di 35 anni che lavoriamo con dedizione per aumentare la qualità della vita dei pazienti.
Se provieni da Trieste e desideri conoscere il prezzo della tua chirurgia estetica del naso è possibile chiedere una consulenza online inviandoci anche delle immagini fotografiche oppure fissare e un consulto. Nel primo caso senza spostarti da Trieste potrai ricevere una risposta competente in merito alla realizzabilità della plastica nasale, il prezzo e tutte le altre notizie rilevanti (post operatorio, rischio, complicazioni possibili, esiti cicatriziali).
Comunque per avere un’ idea indicativa del range di prezzo dell’ intervento di rinoplastica qui sotto pubblichiamo il listino prezzi. Si ricorda che i costi pubblicati includono tutto e addirittura sono inclusi gli eventuali controlli dopo anni. Sono esclusi unicamente i costi di trasporto da e per Trieste.
Rinoplastica: Foto
La chirurgia estetica del naso offre risultati straordinari se l’ atto chirurgico viene compiuto correttamente e il paziente ha attese realistiche per quanto riguarda il risultato. È utile che il paziente veda le fotografie prima e dopo della chirurgia nasale, magari individuando un caso analogo al proprio. Questo è il miglior metodo per costruirsi un’aspettativa realistica in merito al risultato ottenibile e alle cicatrici residue.
Questo sito espone un’ampia sezione di ”prima dopo” di rinoplastica che permettono di osservare le tipologie di risultati possibili. Si sottolinea tuttavia che ogni persona ha un proprio percorso legato alle specifiche caratteristiche personali.
Rinoplastica intervento: Come è la tecnica?
Alla Clinica Pallaoro chirurgia del naso prevede incisioni unicamente all’interno della cavità nasale. Attraverso le stesse il chirurgo plastico accede alla struttura anatomica del naso. Continua poi con il modellamento della struttura a seconda del tipo d’inestetismo nasale da correggere. L’intervento deve essere eseguito con precisione elevata per ottenere un risultato soddisfacente. Finita questa fase, si eseguono i punti di sutura e il naso viene protetto da uno splint nasale. La plastica nasale dura mediamente 30 minuti ma in casi complessi (traumatici o secondari) può durare fino a 60 minuti.
Rinoplastica post operatorio: Informazioni utili
Il paziente deve seguire le indicazioni date dal chirurgo in relazione ai comportamenti da tenere, ai farmaci da prendere e la programmazione delle medicazioni da rispettare. E’ importante che questa fase sia meticolosamente osservata per supportare la corretta guarigione. È consigliato rivolgersi al chirurgo in caso di dubbio. A tale scopo, per i pazienti provenienti da Trieste è disponibile un servizio online veloce e efficace.
Rinoplastica dolore: Fa male l’intervento?
Ovviamente durante l’operazione chirurgica di rinoplastica in sé il paziente non avverte dolore perché sottoposto all’ anestesia locale e dorme perché sottoposto alla sedazione profonda. Un vantaggio rilevante dell’ anestesia praticata (locale con vasocostrizione) è un’azione analgesica prolungata nell’ immediato post operatorio conseguentemente pure in questa fase non si avverte male. Diversamente della plastica nasale eseguita in passato, la rinoplastica moderna è meno cruenta.