Foto prima e dopo del lifting del viso
Vedere le foto di chi ha fatto il lifting al viso è consigliabile ai pazienti che sono interessati a ringiovanire il viso chirurgicamente. Questa pagina contiene alcuni casi esemplificativi di tipologie di face lifting. In fondo alla pagina sono riportati alcuni casi pubblicati su Instagram.
Foto prima dopo di lifting viso, blefaroplastica, rinoplastica e laser frazionato
Questa paziente si è sottoposta ad un intervento di chirurgia estetica combinata per ringiovanire e rendere più armonico il volto. Per quanto riguarda l’effetto ringiovanimento si osservi come si è rimossa l’eccedenza cutanea dal volto, collo e palpebre. Grazie al laser frazionato si è ottenuta una tonicità diffusa e la rimozione dei segni cutanei dell’invecchiamento.
Foto prima dopo di lifting viso + lifting collo + laser frazionato
Questa paziente presenta prima dell’intervento un marcato rilassamento cutaneo del viso e del collo insieme a rughe diffuse. L’intervento di chirurgia estetica del viso eseguito ha comportato un importante ringiovanimento sia del profilo che della qualità intrinseca della pelle.
Foto prima dopo di lifting viso + lifting collo + blefaroplastica
Paziente con rilassamento severo della pelle del viso e del collo, palpebre cadenti e rughe diffuse. Si è sottoposta ad intervento di lifting facciale e del collo insieme a blefaroplastica totale e laser frazionato. Si osservi l’efficace risultato nel ringiovanimento strutturale del volto.
Foto prima dopo di lifting collo
L’intervento chirurgico di correzione del rilassamento del collo con perdita della definizione del profilo della mandibola ha ottenuto un risultato molto soddisfacente.
Lifting viso Foto prima e dopo di un caso combinato
Questa paziente è stata sottoposta ad un intervento combinato di lifting al viso, blefaroplastica e rinoplastica. L’effetto estetico ottenuto con la procedura è molto efficace nel ringiovanire l’aspetto della paziente rendendo nel contempo il volto più armonico e aggraziato.
Foto prima dopo di lifting viso e collo maschile
L’intervento chirurgico di correzione del rilassamento del collo con perdita della definizione del profilo della mandibola ha ottenuto un risultato molto soddisfacente.
Cosa bisogna osservare delle foto prima e dopo del lifting del viso?
Quando si guardano le foto prima e dopo un intervento di lifting del viso, ci sono diverse cose che potrebbero indicare se l’intervento è stato eseguito con competenza. Ecco alcuni punti da considerare:
1. Aspetto Naturale: Un buon intervento di lifting del viso non dovrebbe dare all’aspetto un’immagine “operata” o innaturale. La pelle non dovrebbe apparire eccessivamente tesa o stesa.
2. Linee del Viso: Dovreste notare una significativa riduzione delle rughe e delle linee del viso, in particolare attorno agli occhi, alla bocca e al collo.
3. Struttura del Viso: La struttura del viso non dovrebbe apparire significativamente alterata, ad esempio la posizione degli occhi e delle orecchie non dovrebbe cambiare drasticamente.
4. Consistenza: Il lifting del viso dovrebbe offrire risultati omogenei in tutto il viso e il collo. Non dovrebbero esserci zone in cui la pelle appare molto più tesa o rilassata rispetto ad altre.
5. Guarigione: Le foto post-operatorie dovrebbero essere prese a una distanza di tempo sufficiente dall’intervento per permettere una guarigione adeguata. Eventuali cicatrici dovrebbero essere minime e ben nascoste.
6. Confronto: I cambiamenti dovrebbero essere evidenti quando si confrontano le foto prima e dopo. Tuttavia, è importante ricordare che ogni individuo è unico e i risultati possono variare.
Lifting viso foto prima e dopo
Il termine lifting viso è comunemente usato per definire la ritidectomia, ovvero l’intervento di chirurgia estetica indicato per contrastare i segni dell’invecchiamento sul volto. La procedura è consigliata principalmente per rimuovere il rilassamento cutaneo e muscolare del volto.
Il lifting può essere di diversi tipi:
Lifting totale => tutto il viso
Lifting temporale => zona tempie
Lifting collo => collo e mandibola
Lifting frontale => fronte e sopracciglia
Cheek lifting => guance e pieghe naso labiali
Light lifting => zona temporale e palpebre
In questa pagina pubblichiamo foto prima e dopo l’intervento di lifting al viso con la presentazione e descrizione dei casi.